Luca Calvani e gli auguri per il suo compagno Alessandro. L’amore è una cosa meravigliosa ❤️🔥❤️🔥❤️🔥#LucaCalvani #calvaners #javi7 #heleners #orlando #lecciners #zelena #grandefratello pic.twitter.com/0NG63dK2Dl
— LucaCalvani fanpage (@newsgf24) January 22, 2025
“Grande fratello”, la dedica dei gieffini al compagno di Luca
Luca Calvani si è particolarmente emozionato dal momento che ieri era il giorno del compleanno del suo compagno, Alessandro Franchini. I due infatti stanno insieme da più di otto anni sebbene abbiano ufficializzato la loro relazione solo nel 2022. Nel corso della diretta del “Grande fratello”, Luca ha rivolto parole piene di affetto ad Alessandro, esprimendo il desiderio di abbracciarlo e sottolineando quanto lo percepisse vicino, nonostante la distanza.
Durante la serata, l’uomo ha preparato una torta e ha fatto una dedica speciale rivolta alle telecamere. “Auguri amore mio – ha detto con un volto sofferente – Ti sento sempre vicino, spero che tu non soffra troppo perché sono un po’ sotto torchio. Sappi che mi dai tanta forza, e che ti porto sempre con me. Tu mi hai riempito la vita”. Successivamente, tutti insieme hanno cantato “Tanti auguri” nel giardino, con Luca visibilmente emozionato per il gesto. “Come vedi ho il mio gruppo di supporto” ha spiegato alle telecamere.
Tuttavia, la scena non ha scatenato solo reazioni positive. Sui social qualcuno smorza l’entusiasmo: “Scusate sarò insensibile ma sto schiattando per questa scena“. “Sono una brutta persona se mi viene da ridere vedendo questo momento? Cringe“ scrive qualcun altro evidentemente poco impressionato dalla dichiarazione plateale di Luca. E ancora: “Ma è morto qualcuno?”.