Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Luca Calvani costretto ad intervenire: malore in Casa

“Grande Fratello”, Luca Calvani interviene dopo il malore: attacco di panico per Helena Prestes

Luca Calvani ha successivamente dichiarato: ”Lei ha avuto un attacco di panicolì dentro il confessionale, ero da solo con lei ero impaurito davvero. Sono un uomo di 50 anni, eppure ero impaurito non sapevo cosa fare, ho avuto paura. Non la potevo nemmeno… non si faceva toccare“. L’episodio ha suscitato reazioni contrastanti all’interno della Casa. Alcuni concorrenti si sono schierati dalla parte di Helena Prestes, comprendendo il suo momento di difficoltà. Altri, come Lorenzo Spolverato, hanno minimizzato l’accaduto, affermando che alla sua età avrebbe dovuto gestire meglio la situazione venutasi a creare. (continua a leggere dopo le foto)

"Grande Fratello", il sospetto di Jessica su Helena

Critiche del pubblico nei confronti di Lorenzo Spolverato

“Qui avete dato dell’aggressiva a Shaila e a Helena no perché ha avuto questa cosa che dite voi? Ma ti posso dire? Sti ca**i! Ma poi quale crisi di ansia, ha 35 anni, basta difenderla sempre e andare incontro”, ha detto Lorenzo Spolverato. Parole che hanno fatto montare su tutte le furie il pubblico colpito dalla scarsa sensibilità verso temi delicati come gli attacchi di panico. “Oggi lallo ci insegna che gli attacchi di panico arrivati a un certo punto della nostra vita vanno via da soli, grazie dott. lallo posso stare tranquilla allora tra qualche anno non ne avrò più”, le parole di un utente sui social. Nella stessa notte Helena è stata coinvolta in un’altra lite con Ilaria Galassi, che sarebbe quasi sfociata in un confronto fisico.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure