Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande fratello”, Luca senza freni: la confessione a luci rosse spiazza tutti (VIDEO)

Luca_Giglioli

Luca Giglioli chocca i coinquilini con una confessione piccante

A un certo punto della serata, Luca Giglioli si è lanciato in un discorso sulle sue doti amatorie. Giglio è sceso nel dettaglio di “abitudini e prestazioni” da fare impallidire Sting per quanto riguarda la sfera dell’intimità. “Dopo anche ‘lui’ è stanco. In sei ore si fa tanto, – ha detto il parrucchiere – ci sono tante cose da fare. Ma che annoiare? No, bello! Poi fai un pisolo di 20 minuti, ti sveglie e… Mamma mia”.

La dichiarazione hot di Luca ha risvegliato l’attenzione e la reazione degli altri gieffini. Jessica è stata la prima a commentare facendo ironia con gli occhi sgranati: “Sì, ma poi a lei devi attaccare una flebo, la porti fuori svenuta. Sei ore? Ma che fate?”. A quel punto anche Javier è intervenuto con qualche perplessità dicendo che sei ore di attività sotto le coperte sarebbero un po’ troppe. Naturalmente non è mancata anche la reazione dei telespettatori del “Grande Fratello” che hanno commentato sotto al video ripreso dalle telecamere della casa. “Così tante ore? Dovrebbe essere illegale”, scrive qualcuno, “Vuole fare il fenomeno” insinua qualcun altro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure