MariaVittoria accusa Zeudi e Chiara
Il nome di Helena è stato al centro delle dichiarazioni di MaVi in confessionale, dove la concorrente ha lanciato accuse pesanti contro Zeudi e Chiara. Con tono diretto e senza mezzi termini, ha dichiarato: “Ho l’impressione che Zeudi e Chiara aspettino che Helena se ne vada per parlar male di lei, per gettarle fango addosso”. Questo sfogo ha riacceso le polemiche già emerse in precedenza, quando Mariavittoria aveva avuto un acceso confronto con Zeudi mentre preparavano una torta in cucina
Un’accusa che ha immediatamente acceso il dibattito sui social, dividendo i telespettatori tra chi sostiene MaVi e chi, invece, ritiene che si tratti solo di una strategia per influenzare il voto finale. “Finalmente vi siete accorti di che tipe sono? Ora mi raccomando, aiutatele a vincere il programma”, scrive ironicamente un utente su X. “MaVi ha detto quello che tutti pensavamo! Ma ora vediamo se il pubblico premierà davvero Helena”, aggiunge un altro. (continua dopo il video)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Zeudi a cascata su Helena: non si trattiene e confida tutto a Chiara (VIDEO)
mavi ti amo#helevier pic.twitter.com/37uf9sk5MO
— Ciosca🫦 (@lamogliediJoMo) March 28, 2025
Grande Fratello in crisi: calo di ascolti
Se il clima nella Casa si fa sempre più infuocato, fuori dagli studi di Cinecittà la situazione è meno entusiasmante. Gli ascolti del reality sono in netto calo, segno che il pubblico sta perdendo interesse per questa edizione.
I numeri parlano chiaro: La semifinale del Grande Fratello, trasmessa lunedì 24 marzo 2025, ha registrato appena il 16,8% di share, con poco più di due milioni di telespettatori sintonizzati su Canale 5. Nella stessa serata, Rai 1 ha stravinto la sfida degli ascolti con il film-evento Champagne – Peppino di Capri, che ha ottenuto un impressionante 25,1% di share.
Un risultato che suona come un campanello d’allarme per il reality condotto da Alfonso Signorini, che nonostante colpi di scena, rientri inaspettati e strategie narrative, non riesce più a coinvolgere il pubblico come un tempo. Ora la palla passa alla finale, che dovrà non solo decretare il vincitore, ma anche dimostrare se il Grande Fratello ha ancora il potere di appassionare il pubblico o se, dopo questa stagione, sarà necessaria una vera rivoluzione nel format.