Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Massimiliano Varrese sbotta e avvisa gli altri concorrenti: «Così non si va avanti»

News Tv, Massimiliano Varrese sembra aver raggiunto il limite di sopportazione per alcune dinamiche interne alla casa del “Grande Fratello”. Le telecamere del reality show ci mostrano una scena in cui l’attore prende in mano la situazione per sormontare i problemi relazionali tra gli inquilini. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, un nuovo video di Perla Vatiero scatena i social: «Ecco che tipo di persona è»

Leggi anche: “Grande Fratello”, Rebecca Staffelli lancia uno scoop in diretta: Monia ha una nuova fiamma

Massimiliano Varrese Grande Fratello

“Grande Fratello”: attriti tra i coinquilini

La situazione dentro alla casa del “Grande Fratello” è piuttosto tesa nelle ultime settimane. Gli attriti tra i vari concorrenti sono sfociati parecchie volte in litigi che hanno compromesso il clima all’interno del reality. Per qualcuno, la situazione sta diventando ingestibile e bisogna prendere la situazione in mano per arginare i problemi. Il primo a farsi avanti in tal senso è stato l’attore Massimiliano Varrese; le telecamere del “Grande Fratello” lo hanno ripreso mentre dava la sua opinione a Marco Maddaloni. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, pessime notizie per Beatrice Luzzi: ecco chi andrà al televoto

Massimiliano Varrese Grande Fratello

Mssimiliano Varrese non ci sta: “Ora basta”

Massimiliano Varrese ha deciso di cambiare approccio per risolvere la situazione dentro la casa del “Grande Fratello”. L’attore e ballerino è arrivato ad una conclusione che spera di poter condividere con gli altri inquilini. Se anche gli altri gieffini si trovassero d’accordo con lui, alcune dinamiche che si erano ormai cronicizzate potrebbero finalmente migliorare. Resta da capire se gli altri partecipanti accoglieranno il suo spunto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure