Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, messaggio per Helena e Javier: cosa c’era scritto

News tv. “Grande Fratello”, messaggio per Helena e Javier: cosa c’era scritto. Nuovo colpo di scena all’interno del Grande Fratello. Poco fa un aereo con uno striscione misterioso è passato sopra il cielo della casa più spiata d’Italia, lasciando un messaggio criptico che ha sollevato dubbi e perplessità. I destinatari erano Helena e Javier: vediamo nel dettaglio che cosa c’era scritto. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la sorpresa per Helena: cosa succederà nella prossima puntata

Leggi anche: “Si ritira”: mazzata al “Grande Fratello”, ora non si brinda più. Cosa succede

“Grande Fratello”, Helena Prestes squalificata? L’indiscrezione

Leggi anche: “Grande Fratello”, il famoso giornalista contro Shaila: chiede la sua eliminazione

Leggi anche: “Grande Fratello”, spunta il fuorionda di Jessica su Signorini: si è sentito tutto

“Grande Fratello”, messaggio per Helena e Javier: cosa c’era scritto

Un aereo con uno striscione misterioso è passato sopra il cielo della casa del Grande Fratello, lasciando un messaggio criptico per Helena e Javier. Il messaggio, scritto in inglese con delle strane abbreviazioni, recitava: “Per Helena e Javier: non fidatevi di Zeudi, Alfonso e Chiara”. Lo striscione non era firmato e questo rimanere anonimo ha dato vita ad una serie di ipotesi sia in casa che sui social. Nel giardino, al momento del passaggio dell’aereo, i due principali interessati sono rimasti visibilmente perplessi, mentre gli altri cercavano di decifrare il significato delle parole.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure