News Tv, Il rientro di Mirko Brunetti nella casa “Grande Fratello Vip” ha già cominciato a creare scompiglio. Il pubblico si aspettava che l’occasione si incentrasse su un tentativo di riavvicinarsi all’ex fidanzata Perla Vatiero. Mirko ha invece spiazzato gli inquilini con parole inaspettate su alcuni concorrenti. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, come sta Garibaldi dopo il malore: parla il fratello
Leggi anche: “Grande Fratello”, stasera il ritorno di Mirko che rivela: “Cosa farò con Perla”
Mirko rientra nella casa
Mirko Brunetti è rientrato nella casa il giorno di San Valentino. Il conduttore del “Grande Fratello”, Alfonso Signorini, aveva annunciato che l’ex concorrente sarebbe tornato in veste di ospite con l’obbiettivo di “mettere a posto” le cose con Perla. Appena entrato però, Mirko aveva da subito creato scompiglio criticando l’ex fidanzata sul suo modo di trattare Beatrice e sui suoi sfondoni grammaticali. Ieri, sotto le telecamere del “Grande Fratello”, Mirko Brunetti si è mostrato in un momento di vulnerabilità. L’ex concorrente si stava confrontando con la gieffina Perla Vatiero e, con gli occhi lucidi, ha riferito qualcosa successo con due dei concorrenti nella casa. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, pessime notizie per Beatrice Luzzi: ecco chi andrà al televoto
“Grande Fratello”, Mirko su Maddaloni: « Mi ha fatto piangere»
Mirko Brunetti e Perla Vatiero si conoscono da quando erano adolescenti e quindi hanno una complicità e una confidenza innegabili. Proprio per questo, forse, Mirko si è sentito a proprio agio al punto da confidare qualcosa di importante a Perla. Mirko è apparso con gli occhi lucidi e ad un certo punto non è riuscito a trattenere le lacrime. Davanti a Perla si è confidato e, riferendosi al gieffino Maddaloni, ha detto: “Marco mi ha fatto piangere”. La ex fidanzata le ha chiesto di approfondire e spiegarle cosa fosse successo tra i due. Durante una delle dirette del “Grande Fratello”, Mirko ha quindi riferito a Perla il motivo della sua commozione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva