Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Mirko avrebbe una nuova fiamma: di chi si tratta

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, Mirko Brunetti è rientrato nella casa più spiata d’Italia durante il giorno di San Valentino, mercoledì 14 febbraio 2024. L’ex concorrente ha trascorso alcuni giorni in compagnia della sua ex fidanzata, Perla Vatiero. Secondo alcuni rumors, però, Mirko avrebbe una nuova fiamma fuori dalla casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita spoilera la scaletta della puntata e chi è a rischio

Leggi anche: “Grande Fratello”, Varrese scoprirà la relazione tra Monia e il fratello di Greta: si prevedono scintille

grande fratello

“Grande Fratello”, il ritorno di Mirko nella casa

“Grande Fratello”, durante la puntata di mercoledì scorso, 14 febbraio 2024, Mirko Brunetti è rientrato all’interno della casa. Con grande sorpresa, Perla Vatiero è stata molto felice di rivedere il suo ex fidanzato tra le mura della casa che hanno condiviso insieme per un po’ di tempo. I due giovani hanno trascorso insieme qualche giorno, e secondo alcuni rumors si sarebbero scambiati alcuni baci ed effusioni durante la notte. Non c’è stata ancora alcuna conferma, anche perché la ex coppia si trovava sotto le coperte a letto. Mirko ha dovuto abbandonare la casa domenica in fretta e furia, senza aver avuto il tempo e la possibilità di salutare Perla e gli ex inquilini. (Continua a leggere dopo la foto)

“Grande Fratello”, la segnalazione sulla presunta nuova fiamma di Mirko

“Grande Fratello”, l’esperta di gossip Viviana Bazzani ha lanciato uno scoop scoppiettante in merito alla vita sentimentale di Mirko Brunetti. Secondo Bazzani, l’ex concorrente del reality show Mediaset avrebbe una nuova fiamma. “Ma parliamo di Mirko Brunetti, perché? Perché lo voglio dire questo scoop”, ha detto l’esperta di gossip in un video pubblicato prima su TikTok e poi sul suo profilo Instagram. “Poi le cose si dicono in quanto le persone che stanno nel backstage del Grande Fratello alla fine mormorano, dicono e raccontano certi comportamenti. Al di là di questo Mirko che ha fatto credere un po’ a tutti noi che ancora c’era questo ripensamento e sentimento per Perla, ma ci ha veramente preso in giro. Del resto, dentro la Casa, questo dover “rimproverare” questa ragazza, fa capire che insomma non gliene può fregare di meno”, ha proseguito Viviana Bazzani.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure