News Tv, “Grande Fratello”, Mirko Brunetti rientra nella casa durante la puntata andata in onda ieri, mercoledì 14 febbraio 2024 su Canale 5. Il ritorno dell’ex concorrente era già stato annunciato da Alfonso Signorini la settimana scorsa, ma nessuno si aspettava quello che sarebbe successo. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, come sta Garibaldi dopo il malore: parla il fratello
Leggi anche: “Grande Fratello”, stasera il ritorno di Mirko che rivela: “Cosa farò con Perla”
Mirko Brunetti rientra nella casa del “Grande Fratello”: cosa succederà con Perla
L’ex concorrente Mirko Brunetti è tornato nella casa in veste di “vicino di casa” del “Grande Fratello”. Alfonso Signorini aveva comunicato che Mirko sarebbe potuto rimanere qualche giorno all’interno della casa. La ex fidanzata di Mirko, Perla Vatiero, non era stata informata del suo arrivo e il pubblico da casa fremeva di sapere quale sarebbe stata la sua reazione. Mirko e Perla si erano visti qualche tempo fa quando lui aveva fatto richiesta di incontrarla dopo essere stato eliminato. In quell’occasione, Mirko Brunetti si era aperto molto. Nel breve incontro, la gieffina non aveva voluto esporsi troppo e aveva salutato Mirko con la promessa di fare luce sui propri sentimenti. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, ripensamento di Perla su Mirko: «Ecco cosa sento ora»
“Grande Fratello”, Mirko rientra nella casa ma qualcosa va storto
Mirko Brunetti è rientrato nella casa del “Grande Fratello” e, seppur non in gioco, potrà rimanere alcuni giorni in qualità di ospite. La produzione del reality ha deciso di far pernottare l’ex concorrente nel tugurio, ridecorato per l’occasione romantica. Alfonso Signorini ha dato il benvenuto a Mirko: “Finalmente potete stare un po’ insieme(Mirko e Perla ndr) .Abbiamo concesso a Mirko la possibilità di fermarsi qualche giorno in casa così che possiate stare del tempo insieme”. Brunetti ha risposto: “Vi ringrazio, sono contento. Quei confronti di 10 minuti portavano poco, è bello e giusto rimettere le cose al loro posto”. Sembra quindi che l’ex concorrente sia determinato a sfruttare questa occasione per sistemare le cose con Perla. Quello che poi è successo dopo, nessuno se lo sarebbe aspettato. Mirko ha fatto un discorso che ha spiazzato sia i concorrenti che il pubblico, riferendosi a Perla.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva