News tv. “Grande Fratello“, due concorrenti della casa più spiata d’Italia si sono lasciati trasportare da un momento hot. I due hanno condiviso un momento molto intimo sotto gli occhi degli altri coinquilini. (Continua a leggere dopo la foto).
Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko Brunetti si sbottona su Perla e Greta: l’importante ammissione
Leggi anche: Costantino Vitagliano, malattia rara: il sintomo che ha fatto scattare il campanello d’allarme
Momento hot tra due concorrenti della casa
Nella casa del “Grande Fratello” è andato in onda un momento davvero hot tra due concorrenti. Vittorio Menozzi e Federico Massaro, new entry del reality show Mediaset, si sono lasciati andare all’interno della sauna. (Continua a leggere dopo la foto).
Il momento tra i due concorrenti sotto gli occhi di Greta
Vittorio Menozzi e Federico Massaro si sono lasciati andare a un momento “piccante” nella casa del “Grande Fratello”. I due giovani si sono scambiati della parole “hot” mentre erano dentro la sauna. La scena è avvenuta sotto gli occhi increduli della concorrente Greta Rossetti. (Continua a leggere dopo la foto)
Le parole “hot” tra Vittorio e Federico
Federico Massaro e Vittorio Menozzi hanno avuto una conversazione alquanto “hot” all’interno della casa del “Grande Fratello”. Ad un certo punto, tra i fumi della sauna, si è sentito Federico dire: “Vittorio, copri le castagne” e Menozzi ha replicato: “Ma stai scherzando? Questo ce lo teniamo per noi”. I due non erano soli, però. La concorrente Greta Rossetti ha assistito a questo scambio piccante tra i due ragazzi. “Ci sono anche io”, ha detto sorridendo la giovane. (Continua a leggere dopo la foto)
La reazione di Beatrice Luzzi alla confessione di Vittorio Menozzi
Vittorio Menozzi ha fatto una confessione alla coinquilina Beatrice Luzzi. La concorrente è rimasta sconvolta dalle parole del giovane. Parlando di Massaro e Rossetti, il concorrente del “Grande Fratello” ha dichiarato: “Credo che a nessuno dei due interessi l’altro. E non credo neanche che stesse dicendo la verità“. Luzzi ha risposto al ragazzo con una dichiarazione che ha sconvolto tutti: “A tutti e due interessi tu?” (Continua a leggere dopo la foto)
Chi è Vittorio Menozzi, il giovane concorrente della casa del “Grande Fratello”
Vittorio Menozzi è un ingegnere gestionale laureato a pieni voti. Il giovane ha 23 anni e lavora come modello. Menozzi viene dalla città di Parma ed è figlio di un ingegnere e una musicista. Il concorrente della casa del “Grande Fratello” ha rilasciato una dichiarazione molto dolce nei confronti dei suoi genitori: “Queste due anime così diverse hanno dato forma a quello che sono ora”. In merito all’università e alla sua scelta di fare il modello, il ragazzo ha affermato che gli studi fossero la sua priorità ma che nutre un profondo spirito creativo.