Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, le nomination della puntata del 4 Marzo

L’intervento di Cesara Buonamici in difesa di Anita

Durante la diretta c’è stato un duro scontro tra Anita e Beatrice Luzzi. L’attrice ha utilizzato dei termini molto forti per riferirsi alla giovane concorrente, tanto che persino l’opinionista Cesara Buonamici ha sentito la necessità di intervenire. “Anita è stata trattata male da Beatrice per quella serie di parole. Beatrice è una donna molto intelligente e in gamba, ma in questa fase in cui è già finalista dovrebbe avere un approccio più benevolo, non c’è di dire ad una ragazza che potrebbe essere sua figlia certe cose, non capisco perché ti devi accanire contro Anita” . Marco Maddaloni è rientrato nella casa, ma solo per salutare i suoi compagni d’avventura. Il judoka ha informato in diretta gli inquilini e gli spettatori della sua decisione di abbandonare definitivamente il reality show di Canale Cinque. (Continua a leggere dopo la foto)

I nominati della settimana

Come di consueto, al termine di ogni puntata i concorrenti della casa più spiata d’Italia hanno dovuto affrontare le tanto temute nomination. Simona Tagli è stata nominata da Paolo, Alessio, Letizia, Rosy, Giuseppe, Sergio, Anita, Greta e Federico. Simona ha nominato a sua volta Greta, mentre Perla ha scelto di votare Federico Massaro. Massimiliano Varrese, invece, ha nominato Letizia Petris.  Al televoto di questa settimana si dovranno scontrare Simona, Federico, Grecia, Greta e Letizia. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure