Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, le Non è la Rai scatenano il putiferio

News tv. “Maleducata”. “Grande fratello”, le Non è la Rai scatenano il putiferio – La parola “quiete” non è adatta per descrivere un reality. Con le critiche a Maria Vittoria Minghetti e l’affondo su Helena Prestes, le Non è la Rai hanno dato ufficialmente il via al Grande Fratello. Ieri notte Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere si sono scagliate contro la modella brasiliana. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Beatrice Luzzi rivela: chi è la sua erede al “Grande Fratello”

Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente ha lasciato la casa: la motivazione

“Grande Fratello”, le Non è la Rai scatenano il putiferio

Cosa ha scatenato lo sfogo durissimo? Nella Casa si sa tutto è amplificato e anche i dettagli possono innescare degli scontri verbali. Pamela Petrarolo si è lamentata con le sue due amiche di alcuni atteggiamenti di Helena. Sembra che la Prestes non sempre ceni insieme al gruppo e inoltre il trio di Non è la Rai dice che la coinquilina non risponderebbe alla loro ‘buonanotte’. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il primo bacio: pubblico incredulo

Leggi anche: “Grande Fratello”, dura lite nel fuorionda: succede di tutto (VIDEO)

“Grande Fratello”, le Non è la Rai scatenano il putiferio: nel mirino Helena Prestes

“Questa è qui dentro e deve rispettare le persone. Noi ce la mettiamo tutta per rispettarla. L’educazione non si compra, o ce l’hai o non ce l’hai e lei non ce l’ha! Lei per l’ennesima volta ieri non è venuta a cena e ha mancato di rispetto a noi che abbiamo cucinato. Poi viene il giorno dopo e dice ‘scusate’. Con queste scuse non risolvi tutto”, lo sfogo durissimo di Pamela Petrarolo nella Casa. E non è finita qui.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure