News tv. “Grande Fratello”, notizia clamorosa su Beatrice: cos’è successo. Beatrice Luzzi è un’attrice e autrice televisiva italiana. L’artista è famosa per interpretare sempre il ruolo della cattiva. Ha prestato il volto a Eva Bonelli, uno dei personaggi della soap opera di Canale 5 Vivere. In questi mesi, invece, ha catturato l’attenzione dei telespettatori di Mediaset entrando a far parte del cast del Grande Fratello 2023. Alcune sue dichiarazioni di queste ultime ore hanno fatto preoccupare i suoi fan: vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo nella casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Malore improvviso per la famosa del “Grande Fratello”: “Un dolore in mezzo al petto”
Leggi anche: “Non ce la faccio”: Addio al “Grande Fratello”, purtroppo sta male
Leggi anche: “Grande Fratello”, l’addio che può cambiare tutto: anticipazioni e indiscrezioni
Leggi anche: “Grande Fratello”, nuovo ingresso a sorpresa: è un vincitore dell’Isola, chi è
“Grande Fratello”, Beatrice vuole lasciare la casa: le sue parole
In oltre 2 mesi di Grande Fratello una cosa si è capita: Beatrice Luzzi è forse la più grande protagonista di questa edizione del reality. Fin dalle prime settimane, ha tirato fuori il suo carattere forte e di conseguenza dato vita a dinamiche e scontri con la maggior parte degli inquilini della Casa. Poi la storia con Giuseppe Garibaldi ha fatto emozionare il pubblico di Canale 5 fino all’addio definitivo. Per tutte queste caratteristiche spesso è stata votata dal pubblico come la concorrente preferita della casa più spiata d’Italia. Ora, dopo due mesi sotto i riflettori, l’attrice ha inziato ad accusare un po’ di stanchezza. Ha esternato queste sue sensazioni parlando anche di un abbandono e i suoi fan hanno iniziato subito ad allarmarsi. (Continua a leggere dopo la foto)
Ecco quando potrebbe andare via
Dopo un battibecco con Vittorio, Beatrice Luzzi non ha nascosto l’amarezza per l’ennesima delusione ricevuta in amicizia al punto da arrivare a dire di voler lasciare definitivamente il Grande Fratello: “Non posso più fidarmi di nessuno. Io non riesco a stare sola, ho bisogno di emotività e di rapporti umani e qui vedo che non è possibile. Come faccio ad andare avanti? Mi sento così fuori”. E ancora: “Io sono una persona infantile dal punto di vista affettivo. Senza affetto io non vivo e questo vale anche qui dentro. Essere tradita da chi mi fidavo mi ha destabilizzato. Il fatto che qui non ci si può affezionare è molto triste“.
Letizia Petris ha commentato così le parole dell’attrice: “Ha avuto uno sfogo prima, lei ci sta molto male di quello che è successo. Mi ha detto ‘avevo trovato finalmente un amico qui dentro e anche questo mi mazzia’. C’ha proprio ragione non possiamo dirle nulla. Ha detto proprio che vuole andarsene via e che non può restare perché non ce la fa più. Raga ha la ragione dalla sua”. Inoltre sta girando un video in cui Beatrice dice che lascerà la Casa entro gennaio e non rinnoverà il contratto fino a marzo.