Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, notte bollente per i due concorrenti: “Non riesco a staccarmi da te”

“Grande Fratello”, notte bollente per i due concorrenti: Javier e Zeudi vicinissimi e complici

La notte bollente ha causato un terremoto tra i fan che volevano Helena insieme a Javier o Zeudi. Il rischio dunque è che nelle prossime ore al Grande Fratello venga ricomporsi un nuovo interessante triangolo. Intanto i sostenitori della modella brasiliana si sono dati un gran da fare sui social, esprimendo il loro dissenso per le immagini hot: “Raga noi continuiamo a votare per Hele. Lei merita di rientrare per il suo percorso personale e la persona meravigliosa che è. Zeudi la pagherà cara al televoto e idem Javier”, ha scritto una spettatrice. Un’altra fan della Prestes ha evidenziato: “Zeudi ma ci prendi per i fondelli? Abbiamo smosso mezzo mondo per far rientrare Helena pure per te e fai ste robe? A sto punto Helena vola sola che sei la meglio lì dentro”. (continua a leggere dopo le foto)

"Grande Fratello", spuntano le ipotesi sul ritorno di Helena

I fan preoccupati per la reazione di Helena

I commenti dopo le immagini della notte di passione sono stati tantissimi: “Helena con Iago deve far rosicare questi due str**zi e non poco! Qua inizia la dinamica Zeudi e Javier con Helena gelosa, vedrete”; “Io da Helevier mi sento delusissima e tradita, ma che schifo abbiamo visto stanotte?! Sono ancora scioccata”; “Non guarderò più il Grande Fratello, ho la nausea da Zeudi e Javier! Schifo, aveva ragione Helena a non fidarsi”. “Mi viene da piangere che schifezza, sanno anche che Helena sta per tornare e fanno questo”. E ancora: “Non c’è giustificazione a sta roba raga dai. Io capisco che sei affettuosa e che lui fa un po’ la salma con tutte ma comunque non sono buoni motivi, in più zero rispetto per Helena”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure