Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la novità bomba che nessuno si aspettava

News tv. “Grande Fratello”, la novità bomba che nessuno si aspettava. Il Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, sta riscuotendo grande successo. Il pubblico sta apprezzando molto le dinamiche che stanno nascendo nella casa più spiata d’Italia e hanno amato soprattutto lo scambio di concorrenti con il Gran Hermano, ovvero la versione spagnola del programma. E così il Grande Fratello ha annunciato una novità bomba che nessuno si aspettava. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la novità bomba che nessuno si aspettava

Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini si gioca la carta “Temptation”: un ex fidanzato nella casa

Leggi anche: “Grande Fratello”, messaggio improvviso per Javier: tutti a bocca aperta

Leggi anche: “Grande Fratello”, gesto choc di Shaila e Lorenzo davanti agli altri (VIDEO)

“Grande Fratello”, annunciata nuova collaborazione con il “Gran Hermano”

La collaborazione televisiva tra Grande Fratello e Gran Hermano pare non sia finita. Lunedì scorso infatti Alfonso Signorini ha svelato che Tommaso Franchi potrebbe anche volare in Spagna da Maica Benedicto, anche se l’idraulico toscano ha rivelato di non essere interessato in senso romantico alla spagnola. Come riportato da Biccy, il magazine spagnolo Ya Es Producciones ha parlato di “notizie bombe dall’Italia e dal Grande Fratello”. Poco dopo anche il sito di Telecinco ha ufficializzato questa novità. Stasera durante la puntata speciale di Halloween del reality spagnolo, sveleranno altri dettagli su questa notizia importante che riguarda l’Italia.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure