Zeudi Di Palma, un ex miss Italia nella casa
Secondo le ultimissime anticipazioni di Davide Maggio sarà proprio Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021, a fare il suo ingresso dalla porta rossa. Diplomata al liceo scientifico e attualmente studentessa di Sociologia, Zeudi si è fatta notare durante il suo percorso da Miss per la sua personalità estroversa e il desiderio di mettersi in gioco. Oltre alla moda e alla carriera da modella, è appassionata di calcio, musica e design, e punta a concludere gli studi e avviare una carriera imprenditoriale, con l’obiettivo di rendere sua madre orgogliosa.
Un altro dettaglio che Davide Maggio fa notare è quello che riguarda le origini di Zeudi la quale ha sempre vissuto nel quartiere di Scampia a Napoli. Il tema, intenzionalmente o meno, pare piuttosto caro ad Alfonso Signorini che non ha “mai mancato di raccontare le origini umili e le difficoltà dell’infanzia di alcuni inquilini”.
La 23enne napoletana, che combina bellezza e simpatia, ha tutte le carte in regola per portare una ventata di freschezza al “Grande fratello”. Il suo arrivo ancora inaspettato dai concorrenti che si trovano nella Casa potrebbe sicuramente cambiare le dinamiche e stuzzicare la curiosità dei telespettatori.