Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Paolo Masella al veleno contro Beatrice Luzzi: scontro per Varrese

“Grande Fratello”, Paolo Masella attacca Beatrice Luzzi

Paolo Masella, rivolgendosi sempre a Beatrice Luzzi, ha detto: “Me lo dimostri tutti i giorni la persona che sei. Parli degli altri in modo aggressivo, violento e cattivo. Cerchi di demolire le persone, fai del male. Perché nessuno ti vuole qui dentro? Perché sei una persona che fa male”. Beatrice Luzzi non ha risposto, ma si è limitata a dire ‘Va bene Paolo hai ragione tu‘. (continua a leggere dopo le foto)

“Sei una persona orribile, guardati allo specchio”

Lo scontro sta facendo parecchio discutere sui social. Non pochi utenti hanno preso ad attaccare Paolo Masella per le sue esternazioni nei confronti di Beatrice Luzzi. A dar fastidio soprattutto l’espressione: «Sei una persona orribile, guardati allo specchio e guarda bene chi sei prima di parlare delle altre persone perché tu non sai cosa vuol dire campare. Fidati». Secondo alcuni il macellaio romano ha esagerato e l’attrice avrebbe manifestato fin troppa pazienza nel non replicare.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure