Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, le parole di Lorenzo ad Amanda sconvolgono il pubblico

News tv. “Grande Fratello”, le parole di Lorenzo ad Amanda sconvolgono il pubblico. Lorenzo Spolverato continua a far parlare di sé sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello. Dopo lo sfogo notturno che ha allarmato sia i coninquilini che i fan, il pubblico da casa ha notato un altro dettaglio interessante: le parole di Lorenzo ad Amanda hanno accesso un sospetto su di lui. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo fuori controllo nella notte: colpi, urla e lancio di oggetti

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo a uscire: i risultati dei sondaggi

Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila chiede di uscire nella notte: cos’è successo con Lorenzo

Leggi anche: “Non ce la faccio più”. Grande Fratello, il duro sfogo di Shaila: cosa succede

“Grande Fratello”, le parole di Lorenzo ad Amanda sconvolgono il pubblico

Lorenzo Spolverato sa come far parlare di sé per guadagnare una clip sicura a puntata. Prima la lite nella notte con Shaila e poi un gesto che ha scatenato varie teorie sui socil. Ovvero Lorenzo, durante la cena, si è avvicinato ad Amanda e ha detto una frase che ha sconvolto il pubblico del Grande Fratello. Spolverato le ha sussurrato all’orecchio: “Qualsiasi cosa accada, salutami Michael e tuo fratello”. La Lecciso ha prima sorriso in maniera nervosa, poi ha riferito a Stefania ogni singola parola di Lorenzo.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure