Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, partono insulti durante la pubblicità: “Si sono s*****te” (VIDEO)

La brutta litigata tra le due gieffine

All’inizio della puntata, Jessica e Yulia avevano già avuto un confronto, ma la situazione è degenerata durante una pausa pubblicitaria. A rivelarlo è stata Rebecca Staffelli, che ha riportato alcune delle frasi infuocate scambiate tra le due: “Sei una cafona”, “Sei una poveraccia”. “Yulia ha detto a Jessica che spera che nella sua vita qualcuno le regali un anello come quello ricevuto da lei”, ha spiegato Staffelli.

Jessica si è mostrata furiosa: “Tutto, ma le parolacce no. Alfonso è il conduttore. Lei dovrebbe imparare a stare in silenzio quando lui parla. Mi fissava e le ho chiesto cos’avesse. E poi dice le parolacce, non ha grazia”. Dall’altra parte, Yulia ha ribattuto: “È una cosa vergognosa”. Intervenuto nel dibattito, Signorini ha commentato: “Nessuna delle due ha avuto grazia”, evidenziando la crescente tensione tra le due concorrenti, che continua a caratterizzare questa nuova edizione del reality. (Continua a leggere dopo il video)

Gli insulti durante la pubblicità

Ulteriori dettagli sulla lite tra Jessica e Yulia emergono da Twitter, dove circolano alcuni video dei fuori onda. “Le parolacce dille a tua sorella”, inizia Jessica, provocando la reazione di Yulia: “Non nominare mia sorella, non ti conviene. Sei una cafona”. La tensione cresce quando Jessica replica: “Vai a mangiare, vai a prendere aria”. A questo punto, Yulia risponde con una frase infelice: “Vai a mangiare? Guarda che quella che ha problemi alimentari sei tu”.

Jessica continua a controbattere: “Ignorante, le parolacce non si dicono. Impara l’educazione. Sei una poveraccia, povera disgraziata e non vado oltre”. Yulia, infine, conclude: “Vergognosa, come donna sei vergognosa”, allontanandosi dai compagni. Questo acceso scambio è stato documentato da un account X, che ha commentato: “Si sono letteralmente s*****te”, sottolineando la gravità del conflitto.


Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure