Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, paura per la concorrente: cos’è successo

Malore per Perla Vatiero: l’allarme da Rosy Chin

Nella serata di ieri Perla Vatiero ha avuto un duro diverbio con Federico Massaro, che ha detto la sua sui comportamenti della ragazza. L’ex di “Temptation Island” non l’ha presa bene: «Tu non hai tatto! Se tu parli di Mirko e me sei tu che non hai tatto. Non vedi che io non sto bene? Dopo una puntata del genere e la mia situazione delicata… Forse tu te la sei presa perché ti ho nominato. Però non parlare di valori con me, non ti devi permettere. Per fortuna abbiamo valori diversi, credimi». E ancora: «Sono una grande donna con dei grandi valori. Tu mi attacchi alle spalle mentre sai che non sto bene. Vieni sul divano con loro e ti metti a parlare di me. Ma che ti frega? Parla di te! Questa è una cosa che riguarda Mirko e me, cosa c’entri tu?». (continua a leggere dopo le foto)

Malore per Perla Vatiero, Rosy Chin: “Sta male”

Nello scontro tra Perla e Federico è intervenuta anche Beatrice Luzzi. L’attrice ha detto: “Fede non sta bene dai, ti prego basta, non vedi che sta male?! Basta, ne parli domani. Adesso lei deve riposarsi. fede se sei davvero buono è il momento di dimostrarlo. Lasciala stare, non sta bene ed è molto stanca. Sta distrutta dai, poi sente che parla di lei, ma basta adesso. Lasciala in pace!“. Subito dopo Rosy Chin ha detto che Perla avrebbe vomitato. “Fede si deve regolare, soprattutto se vedi che questa ragazza da giorni sta male, vomita e sviene ovunque”, ha affermato la giovane, avvisando gli altri del malore della Vatiero.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure