Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, paura per le concorrenti: “L’ho visto entrare”, ma la regia censura tutto

News tv. “Grande Fratello”, paura per le concorrenti: “L’ho visto entrare”, ma la regia censura tutto – Non importa quanto cambino location e case, ci sono due costanti in ogni edizione del Grande Fratello: i topi e i fantasmi. Ogni anno ratti e spiriti d’oltretomba tormentano i gieffini. È capitato anche ieri sera, quando nella Casa più spiata d’Italia pare sia entrato un topolino. Quest’ultimo non ha spaventato solo i concorrenti: impressionata dall’animale anche la regia, che ha cercato di cambiare inquadratura ogni volta che qualcuno faceva allusione all’ospite. A notare il topolino tre donne: Jessica Morlacchi, Amanda Lecciso e Mariavittoria Minghetti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, l’ex tentatrice irriconoscibile dopo l’incidente stradale

Leggi anche: “Temptation Island”, Filippo Bisciglia rimane senza parole: cos’è successo nella puntata di ieri

“Grande Fratello”, paura per le concorrenti: “L’ho visto entrare”, ma la regia censura tutto

Che edizione del “Grande Fratello” sarebbe se non ci fossero topi e spettri? Nella serata di ieri tre concorrenti hanno notato la presenza di un topolino nella Casa. Mariavittoria Minghetti rivolgendosi alle amiche Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso ha detto: “Ragazze ho visto una cosa correre”. A quel punto è intervenuta anche la Lecciso: “Sì ho visto entrare un topo”. Jessica Morlacchi si è detta subito impaurita, poi però, riflettendoci su, l’ex leader dei Gazosa ha chiesto alle coinquiline di non toccare l’animale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chi è Shaila Gatta, tutto sulla ex velina di “Striscia la Notizia”

Leggi anche: “GF”, l’ex velina di Striscia nel cast: ma c’è anche un “no” pesante

“Grande Fratello”, Jessica e Amanda spaventate, la regia censura tutto: cos’è successo

Amanda Lecciso dopo essersi resa conto che si trattava sul serio di un roditore è andata ad avvisare gli altri ragazzi in cucina: “Ragazzi c’è un topo”. L’animale, come dicevamo, deve aver spaventato anche la regia: non appena infatti un concorrente menzionava il topolino, veniva cambiata inquadratura e veniva trasmessa la visione di altre stanze. Una scelta quella della produzione che ha infastidito il pubblico, che sui social si è chiesto come mai sia stata applicata la censura.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure