Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, si scopre la verità su Jessica: perché ha litigato con Helena

Jessica avrebbe usato una strategia

Il pubblico del “Grande Fratello” è diviso: da una parte c’è chi prende le difese di Jessica, accusando Helena di essere, oltre che provocatrice, anche violenta; dall’altra c’è chi prende le difese di Helena, accusando dunque Jessica di aver portato la coinquilina all’esasperazione. La verità probabilmente sta nel mezzo e nessuno ha ragione. Perchè quando si usano certi toni, in un contesto come quello della casa del “Grande Fratello”, dove i telespettatori seguono 24 ore su 24 quello che accade, nessuno dovrebbe mai avere ragione, né chi provoca nè chi reagisce. Nelle ultime ore, però, sarebbe emerso un video che incastrerebbe Jessica. Prima della lite con Helena, infatti, Ilaria Galassi avrebbe chiesto alla coinquilina di abbassare i toni e Jessica avrebbe risposto: “No, perchè così vedono chi è e se Dio vuole la mandano via“. Anche Luca Calvani, da sempre molto vicina a Jessica, avrebbe preso le difese di Helena, dicendo che la coinquilina è stata provocata. (Continua…)

Le parole della famiglia di Jessica

Nella vicenda è intervenuta anche la famiglia di Jessica Morlacchi, chiedendo la squalifica di Helena Prestes: “Chiediamo la squalifica di Helena Prestes per il suo comportamento scorretto nei confronti di Jessica Morlacchi. Tali atteggiamenti sono inaccettabili di fronte a qualunque cosa e compromettono lo spirito di correttezza e rispetto che dovrebbe caratterizzare la competizione. Confidiamo che vengano adottati dei provvedimenti adeguati per tutelare tutti i partecipanti“. […] Questo non basta per squalificare Helena Prestes dal gioco? La famiglia di Jessica ovviamente si riserverà a prendere provvedimenti“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure