Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, perchè stasera non va in onda

grande fratello perche stasera non va in onda

News Tv. “Grande Fratello” perchè non va in onda stasera. Salta l’appuntamento con il reality show di Alfonso Signorini. Mediaset ha preso un’importante decisione. Dopo il flop della scorsa settimana, la rete del Biscione ha scelto di correre ai ripari, sostituendo il “Grande Fratello” al sabato sera. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il primo bacio: pubblico incredulo

Leggi anche: “Si sono baciati”. Grande Fratello, è ufficiale: è nata una nuova coppia nella casa (VIDEO)

Tutto sulla diciottesima edizione del “Grande Fratello”

La diciottesima edizione del “Grande Fratello” va in onda in diretta in prima serata su Canale 5 dal 16 settembre 2024. Il reality show è condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi e da Rebecca Staffelli in qualità di inviata social. Come nella precedente edizione, il gruppo dei concorrenti è misto e prevede sia persone sconosciute che personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Anche quest’anno i concorrenti trascorreranno le festività del Natale, di Capodanno e dell’Epifania all’interno della casa, in quanto il programma coprirà la stagione televisiva autunno-primavera dell’emittente Mediaset. Le vicende dei concorrenti fino a poco tempo fa venivano trasmesse su Canale 5 con un doppio appuntamento settimanale. Da questa settimana, però, salta l’appuntamento al sabato sera. La decisione di Mediaset sembra inamovibile. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure