News TV. La scorsa settimana al Grande Fratello, c’è stato il confronto diretto tra Mirko Bonetti e Greta Rossetti, dove lei ha ribadito di non volerlo perdonare per aver cancellato un messaggio alla sua ex fidanzata. Ieri 26 ottobre, è toccato a Perla Vatiero intervenire e con una lettera ha fatto piangere tutti, ma la reazione di Mirko è stata inaspettata.
Leggi anche: Grande fratello, il concorrente va in confessionale ed è choc: sganciata la bomba
Leggi anche: “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese avrebbe una persona fuori: la confessione
Perla e Mirko
Perla e Mirko hanno partecipato, come coppia, alla passata edizione di Temptation Island. I due stavano insieme da 5 anni e per Mirko, perla era la donna della sua vita e presto le avrebbe chiesto di sposarlo. All’interno dei villaggi, i due ragazzi hanno iniziato la conoscenza dei single Greta Rossetti e Igor Zeetti e, complici e tanti video in cui si parlavano male a vicenda, qualcosa da parte di entrambi si è rotto. Con le idee chiare, Mirko chiede un falò di confronto immediato e decide di lasciare il programma da solo. Perla non è dello stesso parere, ma accetta la decisione del suo, ormai, ex fidanzato.
Mirko decide di chiamare la single Greta e insieme intraprendono la conoscenza fuori dal villaggio. Dopo un mese stanno ancora insieme e le cose vanno a gonfie vele, si fanno perfino un tatuaggio, una frase, uguale sul braccio. Insieme sembrano felici, ma Greta decide di lasciare Mirko quando scopre che lui gli ha nascosto un messaggio indirizzato alla sua ex. Perla dal canto suo decide di frequentare Igor, la conoscenza va avanti per qualche mese, ma finisce dopo che la ragazza capisce che tra loro potrà esserci solo una bella amicizia. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Gf”, Anita ha un flirt con uno degli autori del programma: il retroscena scottante
La lettera di Perla al GF
“Ciao Mirko, inutile dirti che ti seguo.” Inizia così la video lettera di Perla, che Alfonso Signorini ha mostrato a Mirko Brunetti durante la puntata di giovedì 26 ottobre. Poi continua: “Conoscendomi, sai che non faccio cose a caso, ti mando però questa lettera, perché tu sei dentro e non sai quello che succede fuori. Dopo la scorsa puntata, ho postato il famoso messaggio cancellato, perché sai che sono una persona chiara e sincera. Sono stata più volte tirata in ballo, come se fossi io la causa dei vostri problemi, spero vengano fuori le vere cause della vostra rottura. Ho visto che finalmente stai aprendo gli occhi: lasciati andare, racconta chi sei e chi sei stato in questi cinque anni. Non dimenticare tutto, abbiamo avuto progetti grandi, che nel bene e nel male ti hanno fatto crescere“
La voce di perla si interrompe, per poi proseguire commossa: “Ora è una persona diversa che ti sta parlando, più matura, che ti augura ogni bene. Ad oggi mi sono resa conto che il dolore non lo superi stando con un’altra persona. Tu sei stato l’amore più grande della mia vita e sei importante per me. In latino importante significa ‘portare dentro’, ed è proprio così: io ti porterò dentro di me” (continua dopo la foto)
La reazione di Mirko
A sentire quelle parole, l’intero studio si è emozionato, ma Mirko con lucidità ha risposto: “Non mi aspettavo una lettera così, però conosco Perla, quello che abbiamo fatto insieme. Io ho sempre detto che rimarrà una delle persone più importanti della mia vita, però arriva il momento in cui bisogna essere maturi e capire che non basta solo l’amore e il sentimento, anche se tra di noi ormai era finito, ma si devono incastrare tante cose. Il motivo della rottura con Perla non è Greta. Greta arriva nel momento in cui io capisco e prendo coraggio nel capire che era finita. Io e Perla ci stavamo solo facendo del male a vicenda, era diventata una relazione tossica.”