
News tv. “Grande Fratello”, durante una conversazione nei pressi del bagno con Greta Rossetti, Perla Vatiero si è confidata con l’amica in merito ad alcuni atteggiamenti di Alessio Falsone che hanno fatto insorgere molti dubbi nella concorrente del reality show di Canale Cinque. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, lite choc tra Alessio e Perla: il brutto gesto di lui
Leggi anche: “Grande Fratello”, provvedimento disciplinare chiesto per il concorrente

“Grande Fratello”, lo sfogo di Perla
“Grande Fratello”, si respira un‘aria di grande tensione tra alcuni concorrenti del reality show di Canale Cinque. Il giovane coinvolto, attualmente rischia l’espulsione dal programma, non solo per l’uso di linguaggio blasfemo, ma anche per esternazioni estremamente offensive che sono state il centro della conversazione avvenuta tra Perla e Greta. Le due, rivali accanite fino al momento in cui sono entrate nella casa, si sono unite negli ultimi mesi e si sono ritrovate a discutere di alcuni atteggiamenti di Alessio Falsone. (Continua a leggere dopo la foto)

“Grande Fratello”, la reazione di Perla agli atteggiamenti di Alessio
“Grande Fratello”, Perla non accetta la situazione che si è creata con Alessio Falsone ed ha deciso di confidarsi con Greta, condividendo le sue frustrazioni. La ragazza, durante la conversazione con l’inquilina, si è domandata quali siano le ragioni dietro a questo repentino cambiamento di atteggiamento del concorrente. “È passato a fare le cinque del mattino con noi, a neanche dirci una parola tutto il giorno”, ha detto Perla a Greta. Da parte sua, Alessio ha sempre sostenuto di non avere problemi con Perla ed ha dichiarato di averla sempre vista come un’amica. “Com’è possibile che sia passato dal ridere e scherzare al non avere più nemmeno un dialogo“, si è domandata Perla rivolgendosi all’amica. Greta ha allora consigliato all’inquilina di parlare con il diretto interessato per avere le risposte che sta cercando. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva