Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Perla va in crisi e crolla in lacrime: cos’è successo

Perla va in crisi e crolla in lacrime

Qualche ora dopo aver parlato di “scarpe” Perla va in crisi e si mette a piangere. Letizia l’ha raggiunta cercando di consolarla: “Amo non sei sola. Mi sento di dirti solo di pensare a quello che vuoi tu e non gli altri“. Perla ha risposto: “Qui dentro è dura, quello che sto affrontando. Poi sono stanca di dover giustificare ogni cosa che faccio. Però quello che non accetto è che ogni piccola cosa mi fa sentire debole e che mi tocca“. Il discorso è poi stato bloccato dalla regia che ha esplicitamente chiesto a Perla di smetterla di parlare in codice. (continua dopo il video)

Leggi anche: “Grande Fratello”, urla per Perla fuori dalla casa

La Petris ha continuato a dare consigli all’amica: “La vita è tua, nemmeno di Mirko Brunetti, ma solo tua! Per il tuo bene e il tuo equilibrio inizia a pensarlo. Io come mai ho fatto quella scelta qui dentro? Perché la vita è la mia e non ero più felice. Quindi fai come me e pensa in primis a te stessa. La vita è la tau e non la loro. Le scelte le devi fare per te stessa e non per chi ti ascolta e ti segue. Perché adesso ti sta pesando questa cosa ed è normale. Hai solo 26 anni e sei sulla bocca di tutti lì fuori che parlano, parlano, parlano,  urlano qui fuori, poi fanno articoli, scrivono sui social e tornano qui a urlare fuori. Anche in confessionale ho detto ‘ma stiamo parlando di una ragazza di 26 anni?! La stanno tartassando’. Ma tu ricordati che al vita è la tua e devi fare le scelte per te e non per quello che gli altri vogliono o sperano“.

Lunedì in puntata non si perderà occasione di tornare sul discorso e chiarire il cosa stia passando nella testa di Perla. Intanto Mirko è stato paragonato ad un paio di Nike strette. Poverino..

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure