Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Perla Vatiero ha ricevuto un’emozionante sorpresa fuori dalla casa

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, Perla Vatiero, concorrente della nuova edizione del reality show Mediaset, ha ricevuto una sorpresa fuori dalla casa. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Giuseppe Garibaldi dà un ultimatum: pronto ad abbandonare la Casa

Leggi anche: Mirko Brunetti a “Uomini e Donne”: l’annuncio dell’ex gieffino scatena i fan

grande fratello

“Grande Fratello”, la sorpresa a Perla fuori dalla casa

Perla Vatiero, concorrente della nuova edizione del reality Mediaset “Grande Fratello”, ha ricevuto una sorpresa emozionante fuori dalla casa. La giovane è stata partecipe del triangolo amoroso che ha visto come protagonisti l’ex fidanzato Mirko Brunetti e la coinquilina Greta Rossetti. (Continua a leggere dopo la foto)

Il regalo di compleanno

La concorrente del “Grande Fratello” Perla Vatiero ha ricevuto una sorpresa molto emozionante in occasione del suo compleanno. La sorella di Perla e altri amici della concorrente si sono riuniti al di fuori della casa più spiata d’Italia per augurare tanti auguri alla giovane. Perla ha compiuto 28 anni il 28 dicembre 2023, e allo scoccare della mezzanotte, la sorella Loana era già pronta al di fuori delle mura della casa per augurarle buon compleanno con megafono e fuochi d’artificio. (Continua a leggere dopo la foto)

Il racconto della perdita della sorella gemella

Dopo aver salutato la sorella con urla di amore, Perla Vatiero è rientrata all’interno della casa del “Grande Fratello”. La concorrente ha riunito i compagni di gioco per ringraziarli. “Sono contenta di condividere questo momento con voi, mi sono sentita subito a mio agio qui. In ognuno di voi in questo percorso prendo qualcosa di positivo, siete la mia seconda famiglia e sono contenta, nonostante la nostalgia di casa, di festeggiare il compleanno con voi”. Durante un momento di condivisione, la concorrente ha deciso di raccontargli di un tragico avvenimento accaduto proprio nel giorno della sua nascita. Perla ha spiegato ai suoi coinquilini di aver perso la sorella gemella Dalila poco dopo la nascita, a soli 7 mesi di vita. “Al cielo, facciamo tanti auguri anche a lei”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure