Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, pessima figura di Shaila che viene asfaltata da Perla Maria

Pessima figura di Shaila che viene asfaltata da Perla Maria

Perla Maria, che ha compiuto 18 anni lo scorso 21 agosto, è la più giovane concorrente della storia del Grande Fratello. La ragazza ha ammesso che la partecipazione al programma rappresenta anche un’opportunità per uscire dalla “gabbia dorata” che sua madre ha costruito attorno a lei. Proprio in quell’occasione Shaila Gatta ha deciso di insegnare alla giovanissima gieffina un ballo sexy per conquistare gli uomini. Inaspettata però la reazione di Perla Maria, che lasciando tutti senza parole ha stroncato la ballerina affermando: “Io lo conquisto con questo”, indicando la testa e quindi il cervello, lasciando Shaila senza parole. (continua dopo il video)

Leggi anche: Silvia Toffanin, la sorpresa di Pier Silvio va storta: cala il gelo in studio


Il momento è diventato virale, alimentando conversazioni accese sui social. Utenti e fan hanno avuto reazioni miste, tra chi sostiene l’approccio diretto di Perla Maria e chi invece ribatte con argomenti a favore della seduzione tradizionale via ballo. 

Ma la risposta di Perla Maria ha suscitato la maggior parte di consensi, dove molti utenti si sono congratulati con la ragazza per la sua maturità e intelligenza. “Finalmente qualcuno che non pensa che per conquistare un uomo bisogna ballare con il c*** e le gambe in vista”, ha scritto un utente, apprezzando la risposta della giovane. “Shaila da sola non è nulla”, ha scritto un altro utente, evidenziando come la risposta di Perla Maria abbia messo in evidenza, ovviamente secondo alcuni utenti, la superficialità di certi atteggiamenti dell’ex velina.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure