Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, ancora polemiche su Shaila: cosa si scopre ora

“Grande Fratello”, ancora polemiche su Shaila: cos’è successo

Una settimana fa, si parlava di tutt’altro. Dopo l’eliminazione di Shaila, una fonte aveva rivelato un retroscena secondo cui la Gatta avrebbe avuto uno scontro anche con Stefania Orlando, sua principale rivale nella Casa più spiata di Italia: “Inoltre pare abbia avuto pure uno scontro con Stefania Orlando…”. Ci sarà stato un chiarimento dunque tra le due? Cosa bolle in pentola? (continua a leggere dopo le foto)

Deianira Marzano ha svelato ulteriori dettagli

Deianira Marzano ha svelato ulteriori dettagli su Lorenzo e la sua ex. L’esperta di gossip ha spiegato che il modello milanese sarebbe stato “bandito” da Mediaset e che Shaila, per proteggere la sua carriera, avrebbe deciso di prendere le distanze da lui. Quest’ultimo, dopo la finale, è stato sommerso dall’affetto dei fan: “Pare che Lorenzo Spolverato sia stato segnalato ai vertici e che ora non vogliano più vederlo nemmeno con il binocolo. Per questo motivo, Shaila – per non compromettere la sua posizione professionale in Mediaset – ha deciso di tagliare i ponti. Anche se, diciamocelo, quello che abbiamo visto non era certo colpa solo di Spolverato. Quanto alla vittoria di Jessica, è stata voluta per inviare un messaggio forte e chiaro a quei fandom tossici che volevano decidere loro chi dovesse vincere, invece di lasciare la scelta al pubblico da casa. Già si stanno prendendo provvedimenti per le prossime edizioni, affinché il televoto non venga più manipolato. Detto ciò, di questa edizione non rimarrà molto da ricordare. Spolverato ora può prepararsi per un ruolo in una recita parrocchiale. Amen.”

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure