Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il primo “vippone” conferma la sua presenza: di chi si tratta

Di chi si tratta

Sulla copertina di Nuovo Tv appare Enzo Paolo Turchi, che ha parlato della sua possibile partecipazione al prossimo “Grande Fratello”. Il celebre ballerino ha rivelato che sua moglie, Carmen Russo, gli ha già dato delle direttive da seguire nel caso in cui decidesse di varcare la famosa porta rossa. Russo, anche lei veterana dei reality, sembra avere le idee chiare su come dovrebbe comportarsi Enzo Paolo all’interno della casa più spiata d’Italia.

Il portale di gossip L’Architetto ha riportato le parole di Enzo Paolo Turchi, il primo concorrente confermato per questa edizione del “Grande Fratello”. Durante un’intervista, il celebre ballerino ha raccontato con ironia il consiglio che gli ha dato sua moglie, Carmen Russo, in vista della sua partecipazione al reality. (Continua a leggere dopo le foto)

La gelosia di Carmen Russo 

Carmen Russo è nota per essere particolarmente gelosa del suo Enzo Paolo Turchi, come lo stesso ballerino ha recentemente rivelato. Qualora dovesse partecipare al “Grande Fratello”, la moglie gli avrebbe già dato alcune istruzioni precise: “Non guardare altre donne.” Enzo Paolo, stando alle sue parole, le avrebbe risposto con ironia che, pur trovandosi circondato da belle donne, potrebbe cedere all’occhio, ma ha rassicurato Carmen dicendo che non andrebbe mai oltre. Il suo amore è solo per lei, e ha aggiunto che il suo cuore batte solo per Carmen, dichiarando che sarà sempre l’unica donna della sua vita.

Inoltre, ha condiviso un pensiero dolce per la loro figlia, Maria, che sta crescendo rapidamente. Enzo Paolo ha detto che la piccola farebbe sicuramente il tifo per lui e si divertirebbe a vederlo in televisione. Anche se la partecipazione al reality show resta ancora ipotetica, dalle sue parole sembra esserci una forte intenzione di prendere parte al programma. Non resta che attendere per vedere se lo vedremo presto su Canale 5.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure