Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, protesta del pubblico su Javier: chiesta la squalifica, il motivo (VIDEO)

“Grande Fratello”, pubblico chiede la squalifica per Javier: il motivo

Mentre Giglio stava cercando di imitare Clayton un po’ goffamente, Javier è intervenuto e ha pronunciato una parola del tutto fuori luogo: “Sembri un ritardat0”, ha affermato, scatenando il caos tra i telespettatori più attenti, che hanno subito ripreso la scena, pubblicandola sui social. Subito dopo, accorgendosi dell’errore, Javier si è corretto: “Mi scuso per la parola”, ma detto il concorrente. Ma ormai il danno era fatto. (Continua dopo le foto)

I commenti sui social

Sui social, in tanti hanno chiesto provvedimenti. “Chiediamo la squalifica di Javier”, ha scritto un fan indignato su X. “Ha usato uno slur abilista”, ha scritto un altro utente. “Quando non si controlla, succedono queste cose”, ha aggiunto un altro fan, decisamente critico nei confronti del concorrente. Non tutti però, si sono scagliati contro Javier, ricordando che il concorrente è sempre stato molto corretto. “In sei mesi, Lorenzo ha fatto cose ben più gravi, mentre lui ha pronunciato una parola per errore e si è scusato subito. Gli altri non si sono scusati e hanno fatto di peggio”, ha scritto qualcuno. “A volte certe parole ci scivolano senza intenzioni negative, bisogna essere più comprensivi”, il commento di qualcun altro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure