Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, arriva la decisione choc per cinque concorrenti

L’indiscrezione choc

La nota opinionista Veronica Bazzani ha rilasciato un’indiscrezione choc, riportata anche da Biccy: “Rosy, Anita, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Letizia Petris. Questi sono gli individui che lunedì verranno convocati in studio e verrà fatto vedere loro un video sugli atteggiamenti adottati nei confronti di Beatrice Luzzi dopo la notizia della morte del papà. Di Beatrice in queste ore si sa poco, le notizie sono discordanti, già non doveva entrare la scorsa volta quando era uscita e poi c’è stato questo colpo di scena”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il post di Alfonso Signorini

Veronica Bazzani, famosa opinionista, prosegue, e parla di possibili provvedimenti disciplinari nei confronti dei cinque concorrenti. “I provvedimenti ci saranno perché i telespettatori si sono ribellati e anche lo stesso Alfonso Signorini ha scritto un post dove ha fatto capire che lunedì qualcosa succederà. Speriamo di assistere a una giustizia corretta che deve essere d’insegnamento”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure