News tv. “Grande fratello”, provvedimento in arrivo dopo i fatti su Shaila delle ultime ore – L’ultima violenta lite avvenuta nel corso della notte tra Shaila Gatta ed Helena Prestes ha suscitato reazioni contrastanti nel pubblico. Molti si sono schierati dalla parte della brasiliana, ritenendo che sia stata lei la vittima dell’aggressione, per altri invece la ragione appartiene alla velina di “Striscia la notizia”, che sarebbe stata provocata. La produzione del reality show di Canale 5 avrebbe già preso un provvedimento ufficiale in merito a quanto successo. L’indiscrezione clamorosa sulla decisione del “Grande Fratello” arriva da un esperto di gossip e già divide. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Storie italiane”, Eleonora Daniele è una furia in diretta: cosa è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, regolamento violato: duro intervento del team di Helena
“Grande Fratello”, provvedimento in arrivo dopo i fatti delle ultime ore
La rabbia di Shaila Gatta contro Helena Prestes ha infiammato i telespettatori, che si sono riversati sui social. Questa mattina, davvero, non si parla d’altro. A scatenare la rabbia dell’ex velina di Striscia sarebbe stata la lettera che Helena ha scritto a Lorenzo Spolverato in occasione del suo compleanno. Quest’iniziativa è stata vista da Shaila Gatta come un segno di interesse dell’ex concorrente di “Pechino Express” verso il suo attuale compagno. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, scoppia il caso su Federica Nargi: cosa non convince rispetto alla Guaccero
Leggi anche: Elodie e Iannone, lite incredibile al ristorante: lei se ne va
“Grande Fratello”, provvedimento in arrivo dopo i fatti delle ultime ore: l’indiscrezione bomba
Nella Casa più spiata di Italia sono volate parole grosse. A nulla sono valsi i tentativi di Luca Calvani di riportare la calma tra le coinquiline, tanto che il regista toscano, esasperato, ad un certo punto è scappato in giardino. Successivamente, è intervenuta anche Amanda Lecciso. Anche in questo caso l’intervento non è servito a nulla. Intanto l’account “Agente Beast”, noto per le sue anticipazioni sul dietro le quinte del “Grande Fratello”, ha sganciato una vera bomba. La produzione avrebbe deciso di intraprendere un importante provvedimento disciplinare.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva