Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il pubblico attacca Shaila e Chiara: le frasi choc

News tv. “Fate pena”. “Grande Fratello”, il pubblico attacca Shaila e Chiara: le frasi choc – Nulla sfugge all’occhio del “Grande Fratello”. I concorrenti ormai dovrebbero saperlo. Un nuovo caso turba la quiete della Casa più spiata di Italia. Al centro della polemica Shaila Gatta e Chiara Cainelli. Le telecamere hanno infatti catturato le due amiche mentre sparlavano in modo fitto e a bassa voce di un altro inquilino. Le vippone non pensavano di non essere ascoltate, invece i microfoni del GF hanno registrato ogni cosa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il secondo finalista: le previsioni

Leggi anche: “Grande Fratello”, Iago e Stefania beccati così nella notte: cos’è successo

“Grande Fratello”, il pubblico attacca Shaila e Chiara

Bufera su Shaila e Chiara, che nella serata di ieri si sono lasciate andare a considerazioni molto forti su un altro concorrente. Le due credevano forse di non essere ascoltate. È successo mentre gli altri gieffini erano impegnati in un’attività particolare: si stava dando spazio all’intervista a Mattia Fumagalli, un gioco pensato per permettere al pubblico di conoscere meglio il maestro di sci. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Stefania trova un bigliettino e quando lo legge non riesce a crederci

Leggi anche: Grande Fratello, Yulia smascherata proprio da lui, bomba sganciata: “Dormiamo insieme”

“Grande Fratello”, il pubblico contro Shaila e Chiara: le frasi choc

Oggetto della conversazione tra Shaila e Chiara? Le due parlavano a bassa voce di Javier: la ballerina lo ha definito un uomo “senza polso”. Bordate anche sulla coppia con Helena Prestes: a detta di Shaila Gatta, a guidare la relazione, sarebbe la fotomodella brasiliana. Martinez invece sarebbe quasi succube di lei: “Lui non comanda proprio niente”. Mentre Shaila stava parlando, Chiara la ascoltava con attenzione e sorrideva, annuendo. Parole che ovviamente non sono sfuggite al pubblico da casa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure