Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il pubblico chiede la squalifica di Luca: cosa ha detto

Luca Calvani squalifica

News Tv. I telespettatori del Grande Fratello hanno chiesto la squalifica di Luca Calvani. I più appassionati che seguono tutte le vicende del reality show di Canale 5, hanno notato che il concorrenti ha violato il regolamento, pronunciando delle parole che non avrebbe dovuto dire. Sui social è scoppiata la polemica, con molti fan che ora chiedono che vengano presi dei seri provvedimenti contro Luca Calvani. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Addio al famoso attore, è morto a soli 37 anni: fan sconvolti

Leggi anche: “Grande Fratello”, il segreto di Mariavittoria: cosa è successo sotto le coperte

"Grande Fratello", Luca Calvani ha bestemmiato: il pubblico chiede la squalifica

“Grande Fratello”, Luca Calvani amatissimo dal pubblico

Luca Calvani è uno dei concorrenti più amati di questo Grande Fratello. Il motivo? È sincero, schietto e non ha paura di smontare i teatrini che si vengono a creare nella casa. Inoltre, è un grande intrattenitore e ha sempre una buona parola per chi è in difficoltà. Insomma, Luca Calvani piace proprio, tanto che due puntate fa è stato eletto il preferito al televoto. Tuttavia, a volte si lascia scappare delle espressioni poco gradevoli, e proprio per questo nelle ultime ore è stato criticato sui social. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “X Factor”, chi ha vinto la finale: sorpresa al primo posto

Leggi anche: “Amici”, figuraccia di Anna Pettinelli: la regia smaschera una bugia

Luca Calvani, il gesto che ha fatto infuriare il pubblico

Un nuovo caso rischia di scuotere la casa del Grande Fratello: al centro della polemica, Luca Calvani, accusato di aver pronunciato una presunta bestemmia durante una conversazione con altri concorrenti. L’episodio è accaduto nella serata di ieri, giovedì 5 dicembre 2024, mentre l’inquilino della casa più spiata d’Italia era in compagnia di altri concorrenti. L’espressione incriminata può essere motivo di espulsione? La questione è in questo caso complessa, cosa deciderà la produzione? E, soprattutto, cosa ha detto di preciso Luca?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure