News Tv. I telespettatori del Grande Fratello hanno chiesto la squalifica di Luca Calvani. I più appassionati che seguono tutte le vicende del reality show di Canale 5, hanno notato che il concorrenti ha violato il regolamento, pronunciando delle parole che non avrebbe dovuto dire. Sui social è scoppiata la polemica, con molti fan che ora chiedono che vengano presi dei seri provvedimenti contro Luca Calvani. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Addio al famoso attore, è morto a soli 37 anni: fan sconvolti
Leggi anche: “Grande Fratello”, il segreto di Mariavittoria: cosa è successo sotto le coperte
“Grande Fratello”, Luca Calvani amatissimo dal pubblico
Luca Calvani è uno dei concorrenti più amati di questo Grande Fratello. Il motivo? È sincero, schietto e non ha paura di smontare i teatrini che si vengono a creare nella casa. Inoltre, è un grande intrattenitore e ha sempre una buona parola per chi è in difficoltà. Insomma, Luca Calvani piace proprio, tanto che due puntate fa è stato eletto il preferito al televoto. Tuttavia, a volte si lascia scappare delle espressioni poco gradevoli, e proprio per questo nelle ultime ore è stato criticato sui social. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “X Factor”, chi ha vinto la finale: sorpresa al primo posto
Leggi anche: “Amici”, figuraccia di Anna Pettinelli: la regia smaschera una bugia
LUCA CALVANI CON CLASSE E IRONIA SMONTA IL TEATRINO FAKE DEI 2 CLOWN 🤡🤡
— 𝓔𝓶𝓪𝓷𝓾𝓮𝓵𝓮𝓼𝓸𝓷𝓸𝓲𝓸_97 🐅 (@zabetta97) November 12, 2024
IMPOSSIBILE NON AMARLO #GrandeFratello pic.twitter.com/jngc3DqkZc
Luca:"Vi ringrazio mi avete ridato un po' di fiducia per l'umanità"
— ℂ𝕒𝕣𝕞𝕖𝕟 ♈🍀 (@IamCarmen93_) November 19, 2024
LUCA CALVANI 51% VAMOSSSS #grandefratello pic.twitter.com/DDQ21IUucf
Luca Calvani, il gesto che ha fatto infuriare il pubblico
Un nuovo caso rischia di scuotere la casa del Grande Fratello: al centro della polemica, Luca Calvani, accusato di aver pronunciato una presunta bestemmia durante una conversazione con altri concorrenti. L’episodio è accaduto nella serata di ieri, giovedì 5 dicembre 2024, mentre l’inquilino della casa più spiata d’Italia era in compagnia di altri concorrenti. L’espressione incriminata può essere motivo di espulsione? La questione è in questo caso complessa, cosa deciderà la produzione? E, soprattutto, cosa ha detto di preciso Luca?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva