Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il pubblico deluso da Federica: cosa succede con Alfonso

News tv. “Grande Fratello”, il pubblico deluso da Federica: cosa succede con Alfonso. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello, il pubblico da casa è stato chiamato a scegliere chi eliminare definitivamente dal gioco. Federica Petagna è stata la concorrente che ha dovuto abbandonare il gioco. La sua uscita è stata un vero e proprio colpo di scena. Inoltre, la ragazza sembra aver deluso anche i suoi fan o in generale i telespettatori. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo con Alfonso. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo crolla: cos’ha fatto Shaila

Leggi anche: “Grande Fratello”, bufera sulla concorrente: “Capito la santarellina…”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Helena si dichiara a Javier: la reazione di lui

Leggi anche: “Grande Fratello”, scenata assurda di Alfonso: cos’è successo con Federica

“Grande Fratello”, il pubblico deluso da Federica: cosa succede con Alfonso

Federica Petagna è stata la concorrente eliminata nell’ultima puntata del Grande Fratello. Nonostante fosse amata dal pubbliuco, l’ex volto noto di Temptation Island ha ottenuto solo il 9% delle preferenze da parte di coloro che hanno votato da casa. Una volta tornata alla vita vera, Federica attraverso i social ha fatto sapere: “Il mio percorso è terminato. Mi dispiace, avevo ancora tanto da dare, però va bene così. Ho capito comunque tante cose e ho acquisito delle consapevolezze. Mi è servito tanto”. Tuttavia, stando agli ultimi rumors riportati dall’esperta di gossip Deianira Marzano, sembra che Federica non abbia preso per nulla bene l’uscita.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure