Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il pubblico inferocito con Garibaldi: cos’è successo nella casa

Grande Fratello Giuseppe traggiratore

News Tv. Il clima è tesissimo nella casa del Grande Fratello, dove ieri è andata in onda una lite spietata tra Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese. Ma il pubblico si è soffermato su un dettaglio e ha subito protestato sui social. I fan del programma dunque hanno riversato la rabbia su X, dove hanno criticato Giuseppe chiedendone la squalifica. Cosa ha fatto di grave? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sophie Codegoni, la cifra choc del mantenimento: lo sfogo di Alessandro Basciano

Leggi anche: “Grande Fratello”, il terribile gesto di Anita: il video che la inchioda

"Grande Fratello", pubblico furioso con Giuseppe dopo la lite con Massimiliano

“Grande Fratello”, pubblico furioso con Giuseppe dopo la lite con Massimiliano

Sarà una puntata di fuoco quella di stasera, giovedì 16 novembre 2023, del Grande Fratello. Oltre all’ingresso di Perla, la ex di Mirko, ci saranno nuovi confronti tra i gieffini. A far parlare molto di sé ultimamente è Massimiliano, che sembra avere sempre qualcosa da ridire sugli altri. Durante la giornata di ieri, una nuova lite ha acceso gli animi nella casa più spiata d’Italia: quella tra Massimiliano Varrese e Garibaldi, che hanno discusso in modo feroce. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello Vip”, Mughini commosso: brutto colpo in diretta per lui

Leggi anche: “Grande Fratello”, la reazione di Greta all’ingresso di Perla nella casa

La lite tra i due inquilini degenera

È noto ormai che Giuseppe e Massimiliano non provano simpatia l’uno per l’altro. I due in generale però si sono limitati a qualche discussione, mentre ieri si sono ritrovati faccia a faccia in sala pranzo. Tutto è cominciato quando Varrese rivolgendosi a Beatrice ha fatto un commento inopportuno nei confronti di Giuseppe. “Preparati che ti fa anche il regalo di compleanno domani. Eh sì, magari s’inventerà qualcosa per ritornarti sotto…”, ha poi aggiunto per spiegarsi meglio. A quel punto il bidello è esploso. “Io quello che dovevo fare con lei l’ho già fatto e non per tornare sotto. Ti brucia per caso?”, la replica di Garibaldi. Varrese si è quindi infuriato. “Non mi parlare, hai detto che non ti devo salutare. Non mi parlare proprio. Quando diventi uomo vieni a parlarmi”, ha detto l’attore. A quel punto sono intervenuti gli inquilini per allontanarli. (Continua dopo le foto)

Perché il pubblico è inferocito con Giuseppe

Secondo i fan del programma Giuseppe ha esagerato. “Io ho detto che sei un traggiratore”. L’attore ha chiesto il significato di questa parola e lui ha precisato che è “uno che gira le cose” come vuole. La lite è proseguita ancora, ma il pubblico si è soffermato su quella parola pronunciata dal giovane calabrese. Molti hanno infatti accusato Garibaldi di aver utilizzato un termine legato all’ndrangheta e hanno chiesto la squalifica dal programma. Che questa volta il Grande Fratello eviti di chiudere un occhio? Difficile visto che Garibaldi è al centro delle dinamiche della casa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure