Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grazie per tutto”: Grande fratello, puntata in lacrime. L’addio è struggente

Il saluto del pubblico del “Grande fratello”

“Vorrei un momento di silenzio perché ci piace ricordarla con il sorriso, come ce lo ha insegnato lei. – ha esordito Alfonso Signorini all’inizio della puntata, subito dopo i saluti – Parlo di Eleonora Giorgi che oggi ci ha lasciato. Il nostro programma è molto legato a Eleonora”. L’attrice infatti partecipò al reality nell’edizione del “Grande fratello” VIP del 2018. “A noi piace ricordarla così” ha concluso il conduttore prima di mandare in onda un video emozionante con alcune immagini commoventi dei momenti vissuti da Giorgi nella Casa. In sottofondo risuona La sera dei miracoli, brano struggente di Lucio Dalla.

Cesara Buonamici in lacrime dopo il filmato dedicato a Giorgi

Una volta terminato l’rwm, Signorini ha accolto nuovamente il pubblico in studio per un ultimo saluto a Giorgi. “La ricordiamo con il sorriso e con il nostro applauso. E anche per i bei momenti che ci ha regalato al Grande Fratello, è stata una concorrente straordinaria. Abbiamo tenuto a battesimo un amore nato qua dentro con Clizia e Paolo (Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi ndr) che ha portato alla nascita di Gabriele che io ho tenuto a battesimo”. Il presentatore ha concluso con un ringraziamento: Grazie Eleonora per la forza che ci hai trasmesso seguito da un sentito applauso del pubblico. Cesara Buonamici, opinionista del “Grande fratello” si è unita all’applauso asciugandosi le lacrime.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure