Come ha reagito Jessica allo scatto di rabbia di Lorenzo
“Ho visto e sentito cose non belle. Mi ha lasciato di pietra la giustificazione di Jessica rispetto allo scatto di rabbia di Lorenzo. Sono rimasto proprio senza parole. La giustificazione è che non ha picchiato la donna. Dice che questi eccessi d’ira sono normali perché comunque lui non ha picchiato nessuna”, ha riferito Iago alle inquiline. “Guarda, mi lascia di pietra la misura morale che abbiamo nei confronti di certi concorrenti. Io capisco che ci possa essere un rapporto di amicizia, ma sono davvero senza parole quando vedo e sento certe cose”, ha sottolineato il concorrente sconvolto. Anche Stefania si è trovata d’accordo con lui. (Continua dopo le foto)
Helena ha pagato GIUSTAMENTE per il bollitore quando pagherà Lorenzo per il lancio di oggetti (sedie) e pugni sul materasso e porte?
— 𝐵𝑒𝒶𝓊𝓉𝓎 💐 (@Queeeny__) February 10, 2025
Basta protezione basta #grandefratello
Cos ha detto Stefania su Lorenzo
Stefania Orlando ha detto che il non aver alzato le mani su una donna non è una giustificazione sensata alla sua sceneggiata. “Però quello è comunque un gesto che traumatizza una donna, non ci giriamo intorno. Io non c’ero e non l’ho visto ma da quello che sto sentendo. Non si può giustificare una cosa brutta dicendo ‘almeno non ha fatto una cosa peggiore’. Comunque non è un atteggiamento maturo e bello“, ha sottolineato la concorrente.