Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la reazione di Yulia esclusa dal ripescaggio

Le parole di Yulia

Yulia ha dovuto abbandonare volontariamente il Grande Fratello per affrontare quindi questioni legali. Attualmente, come riportato da Caffeina, la situazione legale tra Yulia Bruschi e il suo ex è in fase di sviluppo e proprio per questo motivo non è potuta rientrare in casa: “Sono molto delusa e triste per non essere potuta rientrare. Però vabbè, sicuramente non sarà questa occasione, ma ce ne sarà un’altra. Io comunque continuo a crederci lo stesso, grazie a voi che mi date un amore immenso e mi supportate”. (Continua a leggere dopo le foto)

"Grande Fratello", perché Yulia è uscita dalla casa: il vero motivo

“Guarda il video qui sotto”

Al termine della puntata, il fidanzato Giglio, resosi conto che Yulia non aveva partecipato al televoto, è stato sopraffatto dall’emozione. Preso dallo sconforto, si è rifugiato in giardino, dove è scoppiato in lacrime. A sostenerlo in quel momento difficile sono stati alcuni coinquilini, tra cui Luca Calvani, che ha cercato di consolarlo e offrirgli supporto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure