Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la regia censura Beatrice ma si sente tutto: cos’ha detto

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi si è lasciata andare ad un lungo sfogo con un’inquilina della casa ma la regia del reality show Mediaset ha cercato di censurare le parole dell’attrice. Scopriamo cosa ha detto e cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, la strategia difensiva sul caso Balocco: cos’ha deciso l’influencer

Leggi anche: “Incinta da 4 mesi”: il campione diventa padre per la seconda volta

“Grande Fratello”, la regia tenta di censurare Beatrice

“Grande Fratello”, ancora una volta Beatrice Luzzi è al centro dell’attenzione. Questa volta, però, l’attrice non si è resa protagonista di uno scontro, ma è stata vittima di un tentativo di censura da parte della regia del reality show di Canale Cinque. Gli attenti telespettatori, hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato. La produzione ha regalato una gita fuori dagli studi di Cinecittà ai concorrenti della casa. Durante la breve uscita, Beatrice aveva parlato di Marco Maddaloni e di come, secondo lei, l’avesse accusata di aver condizionato e addirittura deviato il percorso di Vittorio Menozzi. Il modello è stato eliminato durante l’ultima puntata, destando il malcontento di molti inquilini della casa. Vittorio non avrebbe risposto in favore dell’amica alle dure affermazioni fatte da Maddaloni e per questo motivo sembrerebbe che il pubblico abbia deciso di punirlo, facendolo perdere al televoto. (Continua a leggere dopo la foto)

“Grande Fratello”, le parole di Beatrice Luzzi

Sembrerebbe che il “Grande Fratello” abbia chiesto agli inquilini della casa di non parlare di quanto è accaduto durante la gita fuori dagli studi di Cinecittà. “Sono stata messa all’angolo, mi hanno detto cose orrende e tutti applaudivano. Sono stata attaccata da quello che è un branco sulle scale del ristorante. Maddaloni poi mi ha addirittura detto che ho deviato il percorso di Vittorio per mesi e anche lì tutti ad applaudire”, aveva raccontato Beatrice. L’attrice, nonostante la richiesta della regia di non parlare di quanto avvenuto durante la gita fuori porta, ha deciso di confidarsi con Simona Tagli in merito a quanto è accaduto. “C’è chi spera che il pubblico non abbia visto cosa è successo al ristorante. Io invece spero che sia stato mandato tutto. Tanto domani in diretta saprai tutto Simona. Non ho anticipato nulla perché ci avevano chiesto di rimandare tutto a domani”, ha detto Beatrice. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure