Che cosa è successo
Shaila Gatta non si aspettava di dover affrontare le prime difficoltà a pochi giorni dall’inizio di questa nuova edizione del“Grande Fratello”. Come emerge dal video circolato online, l’ex velina di Striscia la Notizia è stata interrotta bruscamente dagli autori del reality show. Di conseguenza, il pubblico a casa non ha avuto modo di ascoltare l’intera conversazione della concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini. Shaila Gatta stava raccontando la sua esperienza ad “Amici di Maria De Filippi” quando, improvvisamente, l’audio è stato interrotto. Sebbene l’inquadratura sia rimasta su di lei e sugli altri concorrenti del “Grande Fratello” che la stavano ascoltando, le parole della ex velina non sono più state udibili. La conversazione, a prima vista, non sembrava particolarmente delicata. (Continua a leggere dopo il video)
Le parole di Shaila
Shaila stava semplicemente facendo un confronto tra la situazione attuale al “Grande Fratello” e la sua precedente esperienza ad “Amici”, ricordando come, anche lì, fossero chiusi in casetta sotto l’occhio delle telecamere e uscissero solo per le prove di ballo o canto. Dettagli che il pubblico già conosceva e che non sembravano particolarmente rilevanti. Tuttavia, per ragioni non chiare, la regia ha scelto di censurare il dialogo.
“Quando io facevo Amici, ad esempio, era tipo così, era come vivere al Grande Fratello, stavi chiuso dentro queste casette. Alle dieci uscivi e poi andavi in sala a ballare…”. Resta il mistero sul motivo di questa censura, considerando che Shaila partecipò ad “Amici” nel 2015, all’età di 19 anni, e che i dettagli che stava condividendo non erano nuovi per i telespettatori.