Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, spunta un retroscena che lascia tutti di stucco: c’entra Helena

“Grande Fratello”, la produzione difende Helena? Il sospetto

Le accuse sono state mosse da alcuni telespettatori che hanno espresso un loro parere su X. “Si è capito subito dalla nomination di Chiara che il Grande Fratello ha ordinato loro di non nominare Helena. Magari proprio con la scusa del bullismo, del branco e caz*** varie per intimorirli“, si legge. Dunque, la scelta di non far finire in nomination la brasiliana sarebbe stata una precisa decisione imposta agli altri concorrenti dalla regia, stando a questa pesante critica. (Continua dopo le foto)

Iago difende Helena

E in effetti il clima nella casa per Helena è pesante. Dopo essere tornata in gioco grazie al ripescaggio, la concorrente si è ritrovata praticamente l’intera casa coalizzata contro di lei. Dopo gli ennesimi attacchi di molti inquilini nei confronti di Helena, Iago Garcia ha deciso di intervenire in sua difesa. “Si sente da sola. È andata a dormire perché sente che tutta la gente sta contro di lei in modo cattivo. C’è una maggioranza di persone qua dentro che non sopportano Helena. Questa maggioranza di persone cerca di convincere gli altri che la sua attitudine va oltre il gioco e che dovrebbe essere espulsa. Questa cosa non mi piace. Le provocazioni sono ovunque. Tipo non ascoltare gli altri. Questo è un atteggiamento mafioso. Chi non sta d’accordo con quello che dite voi è escluso e riceve risposte e viene ignorato. E cercare di convincere gli altri che Helena è cattiva 24h al giorno. Se si vuole litigare, bisogna trovare il modo di farlo. Qui si può litigare, dobbiamo gestire le emozioni”, ha detto il concorrente.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure