
Il Grande Fratello non delude mai quando si tratta di colpi di scena e personaggi sopra le righe. Quest’anno a tenere banco è la giovanissima Giulia Soponariu, modella di soli 19 anni che, appena varcata la porta rossa, ha già regalato momenti indimenticabili (e qualche imbarazzo) a pubblico e coinquilini.
Leggi anche: Garlasco, De Rensis ferma tutto e se ne va: “Io lascio”. Succede tutto in diretta

Giulia Soponariu, la nuova protagonista “scatenata” del Grande Fratello
Non sono passate inosservate le sue uscite improvvide, tanto che la produzione è dovuta intervenire più di una volta. La sua spontaneità, infatti, la porta spesso a dire ciò che pensa… anche quando sarebbe meglio contare fino a dieci. Il risultato? Gaffe in diretta e richiami ufficiali che sembrano ormai diventati un rito quotidiano per la giovane concorrente.
Questa sua spontaneità disarmante divide il pubblico, ma di certo non lascia indifferenti. Sui social, però, la reazione è meno feroce rispetto ad altre edizioni: in molti riconoscono a Giulia una simpatia genuina che la rende già una delle anime della Casa.

Le prime perle di Giulia
Tra le sue prime “perle”, una battuta infelice sulle grafiche del programma che ha fatto storcere il naso a molti. E non è stato l’unico episodio: durante una chiacchierata con la coinquilina Grazia, Giulia si è lasciata sfuggire nuovamente una frase scomoda, ricevendo un immediato rimprovero davanti alle telecamere. “No tesoro, ricordati cosa ti ho detto, non usare quella parola in quel modo”. La risposta di Giulia? Un mix di imbarazzo e autoironia: “No vabbè scusatemi, oddio. Sono proprio idiota, ora gli autori mi diranno ‘Giulia vieni in confessionale’. Sì ora mi chiameranno, tanto ora non so più cosa aspettarmi. Ma perché non penso mai quando parlo?”
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva