Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, rivolta interna contro Helena: cosa rischia dopo la lite con Jessica

News tv. “Grande Fratello”, rivolta interna contro Helena: cosa rischia dopo la lite con Jessica. Sui social non si fa altro che parlare della lite a dir poco furiosa avvenuta qualche giorno fa nella casa del Grande Fratello tra Jessica ed Helena. Le due donne hanno mostrato il peggio di loro stesse, spaventando sia i fan che i loro coinquilini. In queste ore, si mormora di una rivolta interna contro Helena: scopriamo insieme che cosa rischierebbe la famosa modella. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente si ritira: l’anticipazione per sbaglio

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutte notizie in vista per Jessica: lei ancora non sa nulla

Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena dopo la lite tra Jessica e Helena: cosa si scopre su Ilaria (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, si scopre la verità su Jessica: perché ha litigato con Helena

“Grande Fratello”, rivolta interna contro Helena: cosa rischia dopo la lite con Jessica

La lite avvenuta all’interno del Grande Fratello tra Jessica ed Helena ha avuto diverse conseguenze sia in casa che fuori. Il pubblico, che si è diviso in due, da giorni non fa altro che parlare di questo argomento sui social. Come sempre c’è chi difende la cantante e chi la modella. La situazione non è tanto diversa neanche nella casa del GF: molti coinquilini sembrano aver deciso di fare una rivolta interna contro Helena. Dopo aver assistito alla scena del lancio del bollitore pieno d’acqua contro Jessica, alcuni concorrenti vorrebbero prendere dei provvedimenti nei confronti di Helena, chiedendo la squalifica in diretta, durante la prossima puntata del reality.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure