Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, scatta la censura nella notte su Iago Garcia: cos’è successo

“Grande Fratello”, scatta la censura per Iago Garcia

Iago Garcia ha risposto così ai compagni d’avventura: “Quella cosa con lui“, alludendo al mancato ingresso in Casa di Lino Giuliano. I ragazzi si sono fatti dei segni e Tommaso Franchi ha commentato: “Ah, io non lo sapevo“. Nel momento in cui l’attore ha ricominciato a parlare del caso Giuliano, la regia ha cambiato inquadratura e ha trasmesso le immagini di Michael Castorino impegnato a passare l’aspirapolvere in cucina. L’iniziativa della regia non è piaciuta molto al pubblico, che vorrebbe maggior trasparenza. E poi perché interrompere un concorrente che sta parlando dell’ex volto di “Temptation Island”? Secondo alcuni potrebbe esserci una scelta precisa dietro. “Bene anche la censura, non lo accostiamo a questa edizione partita bene”, ha tuonato uno spettatore; “Ed è un bene che Lino detto Giuliano sia stato squalificato, avrebbe sicuramente rovinato il mood di questa edizione”, ha commentato un altro. E ancora: “Aiuto non è che il GF ci fa una sorpresa su Giuliano domani?”. (continua a leggere dopo le foto)

La reazione degli spettatori sui social

“Coming Soon”, che ha rilanciato la notizia della censura ha illustrato l’idea che si sono fatti i fan del programma: alcuni spettatori «hanno avuto un’intuizione che ha fatto raggelare molti di loro: possibile che non si debba parlare dell’ex volto di Temptation Island perché, una volta sgonfiata la questione, Alfonso Signorini voglia perdonarlo e concedergli una seconda occasione per far parte del GF? La teoria rimane possibile, anche se molto poco probabile soprattutto alla luce della messa in onda della nuova stagione del reality condotto da Filippo Bisciglia, dove Signorini potrebbe pescare a volontà per rimpolpare il suo cast». E voi che ne pensate?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure