Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande fratello”, scatta il bacio tra Greta e Sergio: ma un dettaglio fa discutere

Grande Fratello Greta e Sergio

News Tv, Un colpo di scena nella casa del “Grande Fratello”, tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavio scatta improvvisamente un bacio. La situazione ha scatenato la reazione dei fan che negli ultimi tempi stanno facendo il tifo per loro. Ma come hanno reagito i due dopo il bacio? (Continua dopo la foto…)

Grande Fratello Greta

“Grande Fratello”, Greta e Sergio, le ipotesi su una possibile relazione

Dopo la storia finita con Mirko, conosciuto nel programma Temptation Island per Greta è stato il momento di voltare pagina. Quando si sono trovati faccia a faccia nella casa del “Grande Fratello” ci sono stati diversi momenti di riavvicinamento. Ma la storia è naufragata definitivamente con l’arrivo della ex di Mirko, Perla e con l’eliminazione di Mirko dal programma. Ora la ex tentatrice di 25 anni ha davvero chiuso il capitolo e sta cercando, a detta sua, qualcuno che possa davvero portare un valore aggiunto alla sua vita. Forse Sergio D’Ottavi potrebbe essere la persona giusta per Greta Rossetti, galeotto sarà il “Grande Fratello”?

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi fa una rivelazione choc su Varrese

Leggi anche: “Grande Fratello”, per il concorrente sta per arrivare la peggiore delle notizie

Grande Fratello Sergio

Le speranze dei fan sull’inizio di una nuova storia d’amore

Greta Rossetti è stata sorpresa da un bacio rubato da Sergio D’Ottavi nella veranda del Grande Fratello. L’ex tentatrice di Temptation Island è sembrata colta di sorpresa e la sua reazione è stata del tutto spontanea. “Ma sei impazzito?” dice spiazzata e continua guardandosi intorno “C’erano anche le telecamere puntate!”. Sergio non sembra preoccupato di essersi così esposto. Per confermare di sentirti completamente a suo agio è poi rientrato dal giardino e abbracciato e scherzato teneramente con Greta. Che sia l’inizio di una storia speciale? Un dettaglio resta ancora da chiarire.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure