Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, scatta il bacio tra i due concorrenti: ma è subito polemica

Colpo di scena nella notte

Yulia, entrata nel reality come “nip” ma con un bagaglio di esperienze televisive, ha rapidamente sviluppato un legame con Giglio, un parrucchiere di 24 anni. Sebbene mantenga un certo riserbo sulla sua vita privata, avendo rivelato di avere un fidanzato al di fuori della casa, Yulia sembra mostrare interesse per Giglio, il quale ha confermato di ricambiare i suoi sentimenti. Questa situazione ha scatenato la reazione di Jessica Morlacchi, che ha espresso il suo interesse per Giglio, generando così un clima di tensione tra le concorrenti. (Continua a leggere dopo il video)

“Grande Fratello”, il duro scontro in diretta tra Yulia e Jessica

Durante la puntata del 30 settembre 2024, è avvenuto un acceso confronto tra Jessica e Yulia all’interno della casa del “Grande Fratello”. La cantante ha rivelato di nutrire sentimenti per Giglio, dopo aver trascorso alcune notti insieme, ma il giovane ha precisato di considerarla solo un’amica. Questa rivelazione ha lasciato Jessica delusa, mentre Yulia ha difeso il suo comportamento, affermando di non voler mancare di rispetto al suo fidanzato.

Le dinamiche tra i tre protagonisti si sono intensificate, con Jessica che ha accusato Yulia di non rispettare la sua relazione. Nonostante l’invidia di Jessica per l’intesa tra Yulia e Giglio, ieri è emerso un episodio significativo: i due si sono appartati e si sono scambiati baci e abbracci calorosi sul letto. I video che hanno iniziato a circolare sul web suggeriscono che il loro legame va ben oltre una semplice amicizia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure