Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, scatta il bacio tra i due concorrenti: “Ora tutto cambia”

La confessione di Alfonso

Alfonso si è sfogato ed ha confessato a Jessica Morlacchi che lui e la sua ex Federica, si sono baciati prima dell’ingresso di Stefano: “Se mi vedi così non è per lui [Stefano], ma per certe cose successe prima. No, non prima di entrare al Grande Fratello. Sto parlando di qui! Però non voglio aprire altri argomenti per non mettere in difficoltà lei. Se ci siamo baciati? Ecco… Io do valore alle cose. Ed è ovvio che sono un po’ spiazzato. Però non voglio che esca fuori perché non voglio mettere in cattiva luce lei. Dov’è successo? Qui a letto sotto le coperte. Se sono io che mi sono avvicinato? No, è stata lei a baciarmi. Adesso capite perché ieri mi ero un po’ arrabbiato e poi mi sono isolato?!”(continua dopo il video)

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, addio a Myrta Merlino: l’indiscrezione bomba

Alfonso e Federica si sono baciati

Jessica ha dato qualche consiglio al coinquilino: smettere di tutelare la sua ex, affinché possa essere lei a spiegare il motivo di certi atteggiamenti. “Ecco! Adesso sì… ma questo cambia tutto. Scusami se ti ho fatto domande a bomba, ma era per capire i tuoi comportamenti di questi giorni. E grazie al cavolo che tu sei arrabbiato, lo sarei anche io e lo sarebbero tutti. Prima fai così, poi mi baci e poi stai con questo? Ok che tu la vuoi tutelare, ma non è tua figlia. Tu devi pensare alle cose tue. Non è mettere in cattiva luce. Guarda che è normale pensare ‘ci siamo riavvicinati e poi adesso questa ricambia‘”, dice la Morlacchi.

Il gesto non è passato inosservato: subito dopo, i fan si sono scatenati sui social, esprimendo opinioni contrastanti. C’è chi ha visto nel bacio un atto spontaneo e romantico, e chi invece si è chiesto se dietro ci sia una strategia per attirare maggiore attenzione.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure