Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, scatta la censura su Helena e Zeudi: l’indiscrezione dei telespettatori

Nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello, l’attenzione del pubblico si è focalizzata su alcuni episodi che hanno coinvolto le concorrenti Helena Prestes e Zeudi Di Palma. Le dinamiche tra le due hanno sollevato interrogativi riguardo a possibili interventi della regia e a momenti non trasmessi integralmente. Qualche utente sui social parla di un goffo tentativo di censura.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila Gatta piange e arriva Helena: tutti spiazzati da quel che accade dopo

Leggi anche: “Grande Fratello”, la rivelazione choc di Lorenzo a Shaila: “Fingo da mesi” (VIDEO)

Scatta la censura su Helena e Zeudi

Durante un pomeriggio domenicale, diversi telespettatori hanno notato un comportamento insolito da parte di Helena Prestes nei confronti di Zeudi Di Palma. Le telecamere hanno inizialmente seguito la modella brasiliana, che ad un certo punto ha chiesto di ascoltare il brano “Due vite” di Marco Mengoni e, appena la sua richiesta è stata soddisfatta si è avvicinata a Zeudi. Proprio in quel momento l’inquadratura è cambiata, lasciando il pubblico con il dubbio su cosa sia realmente accaduto. Alcuni hanno ipotizzato che si trattasse di una sorta di “censura” voluta dalla produzione, forse per alimentare ulteriormente la tensione tra le due.

Un altro episodio significativo si è verificato durante una chiacchierata notturna tra Zeudi e Helena. Le due concorrenti stavano discutendo in modo confidenziale quando Zeudi ha menzionato Paola Benegas, agente di Helena. La regia, consapevole della delicatezza dell’argomento, ha prontamente interrotto il dialogo cambiando inquadratura, spostando l’attenzione su altri concorrenti. Questo intervento ha sollevato dubbi sulla capacità del programma di mantenere l’isolamento dei partecipanti e sull’effettiva applicazione delle regole volte a impedire che notizie esterne influenzino le dinamiche della Casa. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure